COVID SAFE

Il rivestimento CTM Viralsafe è naturale e sicuro?

Sì, il rivestimento contiene metalli puri e naturali che sono sicuri per l’uomo e gli animali. I metalli nel prodotto non sono noti per causare reazioni allergiche.

 

Su cosa si basa l’efficacia del rivestimento CTM ViralSafe?

Il rivestimento CTM ViralSafe è una lega ibrida multi-metallo brevettata. L’efficacia del prodotto si basa sugli effetti antibatterici dei metalli puri, riconosciuti già migliaia di anni fa. Tuttavia, questi metalli naturali da soli non forniscono un’azione abbastanza rapida contro i microbi. Questo è il motivo per cui è stata sviluppata una lega ibrida per sfruttare al massimo i vantaggi di ogni diverso metallo naturale. In questo modo, l’efficacia del prodotto si ottiene in pochi secondi invece che in minuti o ore!

 

Quanto tempo progetto il rivestimento CTM ViralSafe?

La migliore protezione è fornita da un prodotto CTM ViralSafe che crea un rivestimento uniforme e intatto sulla superficie. In questo caso, il tempo di eliminazione del virus è di pochi secondi. Quando un colore di avvertimento è esposto sotto il rivestimento, si avvicina la necessità di sostituire il prodotto. Il rivestimento usurato ha inoltre eliminato i virus in meno di un minuto nei test di laboratorio.

 

Quante volte può essere toccata la superficie di contatto con il rivestimento CTM ViralSafe?

La durata del prodotto è influenzata dal sito di installazione, dal tasso di utilizzo, dall’umidità, dalla temperatura e da altre condizioni esterne. Nella migliore delle ipotesi, il prodotto può resistere a centinaia di migliaia di contatti! Lo stress meccanico, come oggetti appuntiti o duri, consumerà il rivestimento più velocemente. CTM ViralSafe è stato creato come una soluzione di rivestimento di sicurezza molto conveniente. Nessuna usura è stata osservata sui nastri CTM ViralSafe installati sugli autobus del trasporto pubblico dopo 8 settimane.

 

Perché il rivestimento può ossidarsi prima dell’usura?

CTM ViralSafe contiene metalli puri e naturali. Il grasso e lo sporco che si staccano dalle mani possono causare l’appannamento della superficie del rivestimento. L’appannamento è comune nei metalli come i cucchiai d’argento o le pentole di rame. L’appannamento non riduce l’efficacia di CTM ViralSafe!

 

Come faccio a sapere che è ora di sostituire il nostro rivestimento temporaneo?

Tutti i prodotti CTM ViralSafe hanno un colore di controllo stampato su uno sfondo bianco sotto il rivestimento. Quando il colore stampato diventa visivo, il prodotto deve essere sostituito con uno nuovo. Il prodotto protegge molto bene anche se usurato, si consiglia comunque di cambiare tempestivamente i rivestimenti.

 

In che modo il rivestimento CTM ViralSafe è diverso dagli altri prodotti che eliminano i batteri e/o virus?

CTM ViralSafe è l’unico rivestimento protettivo temporaneo sul mercato che elimina il virus SARS-CoV-2 in pochi secondi (l’ultima forma del coronavirus che ha causato la pandemia COVID-19).

CTM ViralSafe elimina anche efficacemente i batteri. CTM ViralSafe è l’unica soluzione che fornisce protezione ed efficacia immediate, spezzando così le catene di infezioni nel modo più efficace.

 

In che modo i prodotti CTM ViralSafe aiutano a spezzare le catene di infezioni?

I prodotti CTM ViralSafe agiscono efficacemente contro i batteri ed eliminano il virus SARS-CoV-2 in pochi secondi. Solo una tale rapida eliminazione dei microbi rompe in modo efficiente le catene di infezioni. Potrebbe esserci un contatto consecutivo con aree trafficate ogni secondo, nel qual caso il prodotto deve eliminare i microbi dalla superficie in pochi secondi. L’efficacia in minuti, ore o giorni non è sufficiente.

 

I prodotti CTM ViralSafe sono adatti a tutte le superfici di contatto?

Sì, il prodotto può essere installato sia all’esterno che all’interno e su qualsiasi superficie di contatto. Per risultati ottimali, installare il prodotto su una superficie pulita.

 

Come faccio a sapere che i rivestimenti protettivi temporanei CTM ViralSafe sono installati sulle superfici?

Durante l’installazione, l’etichetta (adesivo) CTM ViralSafe posta vicino alla superficie di contatto indica superfici di contatto pulite e sicure. CTM ViralSafe è disponibile nel colore oro rosa. Si distingue in modo eccellente dalle più comuni superfici di contatto, come le maniglie delle porte o le ringhiere. La visualizzazione è importante.